Italiano Inglese

Il clown dei clown David Larible a Imola per lo spettacolo dell’ultimo dell’anno

Non sarà il rumore dei fuochi d’artificio ad animare il veglione di San Silvestro, ma quello delle risate. Al teatro Stignani di Imola arriva Il Clown dei ClownDavid Larible. Il titolo dello spettacolo rende anche l’idea di chi sia il protagonista: Larible tra gli artisti circensi più famosi al mondo.
Sul palco del teatro imolese porterà a partire dalle 22 del 31 dicembre la summa dei suoi migliori numeri comici.
Da anni definito dalla stampa “il più grande clown classico del nostro tempo”, David Larible racconta la storia di un uomo delle pulizie del teatro che sogna di diventare clown… e ci riesce! Arriva in punta di piedi, lo sguardo distratto, le mani in tasca e il passo incerto. Ma pochi gesti trasformano il suo incedere in una strepitosa valanga di divertimento che rapisce e commuove addirittura. Larible sul palco sarà coadiuvato dal comico Andrea Ginestra e accompagnato al pianoforte dal maestro Mattia Gregorio.
Al termine dello spettacolo verrà offerto dal teatro il consueto brindisi per inaugurare il nuovo anno.
I biglietti saranno in vendita presso il botteghino del teatro Ebe Stignani a partire da domenica 18 dicembre, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 19. La vendita prosegue venerdì 30 dicembre, dalle 16 alle 19 e prima dello spettacolo a partire dalle 19.

Articolo completo su  ilnuovodiario.com