David Larible, un’esperienza unica per i clown di Lavis
David Larible, un’esperienza unica per i clown di Lavis
19 MARZO 2017
Non credo ai miei occhi! Guarda un po’ cosa fanno a Verona! Che sogno! Peccato che ormai sia troppo tardi e non ci siano più posti… ma… aspetta… giura! Si sono liberati due posti! Possiamo? Davvero? Iscriviamoci subito prima che ci ripensino!
È cominciata così, con un autentico colpo di fortuna, un’esperienza unica.
Sabato 11 e domenica 12 marzo, due operatori del sorriso del gruppo di Lavis hanno partecipato al workshop “Il clown poetico”, tenuto dallo straordinario David Larible, conosciuto anche come “il clown dei clown”.
Larible appartiene ad una famiglia circense e ha praticato le discipline più svariate fino a quando ha deciso di specializzarsi come clown, iniziando a collaborare con i circhi più famosi del mondo, tra cui il Barnum ed il Circo di Mosca, e a esibirsi con veri e propri mostri sacri della commedia e dello spettacolo (Jerry Lewis, tanto per citarne uno).
Inutile dire che sono stati due giorni meravigliosi: i nostri volontari hanno avuto modo di conoscere una persona speciale in tutta la sua semplicità e umiltà, portando a casa tante emozioni e tante idee che non vedono l’ora di condividere con i clown di Lavis.
originale su crilavis.it